Ti stai chiedendo come far crescere il tuo business nei prossimi anni?

Courage! there is good cheer in store for you my boy.

The Scenographer ti offre una vasta gamma di opportunità economiche e di grande impatto che porteranno il tuo messaggio al pubblico giusto!  Conosciamo il mondo del teatro da più di 15 anni come appassionati veri di ogni settore della scenografia. The Scenographer è di fatto dal 2002 una delle più autorevoli e prestigiose riviste di teatro conosciuta e apprezzata in tutto il mondo, e si distingue dalle altre riviste di teatro essendo una delle pochissime che pubblica esclusive monografie su registi e scenografi a livello internazionale.

Tre valide ragioni per prenotare uno spazio pubblicitario su THE SCENOGRAPHER

  1. Il rapporto privilegiato che ci lega ad un numero ragguardevole di professionisti dello spettacolo a livello internazionale: registi, scenografi e tecnici specializzati.
  2. Il nostro ampio raggio d’azione che investe ogni settore dello spettacolo, dal teatro di prosa e musicale, alla lirica, dagli allestimenti in generale, alle performances d’autore.
  3. La nostra pubblicazione in lingua inglese raggiunge un lettore internazionale; abbiamo legami non solo con l’Europa e gli USA, ma anche con i paesi asiatici, dove la tradizione teatrale e operistica  è ben consolidata.