Slide FORMAZIONE PROFESSIONALE Per essere all'altezza della sfida che le tecnologie pongono continuamente ci teniamo al passo attraverso la partecipazione alle principali fiere di settore, ma orientiamo il nostro interesse anche verso altre iniziative più specifiche o alternative orientate soprattutto alla ricerca e alle opportunità di formazione per giovani laureati che rappresentano nuovi talenti. Il programma mette in pratica i seguenti obiettivi: facilitare il dialogo e il networking tra gli architetti e le imprese che servono il settore; sviluppare opportunità di formazione professionale e di ricerca sulle tecnologie.

I NOSTRI SEMINARI, che costituiscono valide piattaforme di studio e di lavoro, attraggono professionisti di diversi settori, con l'obiettivo centrale di discutere e sviluppare progetti di design attraverso una condivisione di esperienze e know-how. Forniamo un ambiente in cui incontrarsi e mescolarsi in un'atmosfera conviviale che ospita spazi per promuovere prodotti e servizi per sviluppare opportunità per la comunità imprenditoriale.
Questi eventi, fatti su misura per le imprese e destinati esclusivamente a un pubblico di professionisti e laureati, offrono ai partecipanti l'opportunità di acquisire rapidamente la conoscenza di tecnologie innovative.

Il risultato di questi eventi, colloqui e interviste sarà interamente documentato e pubblicato su ARCHITECTURE & ENTERTAINMENT AE, la nostra pubblicazione dedicata all'architettura e allo spettacolo, nuovo supplemento della rivista The Scenographer.

Le imprese avranno a disposizione un ampio tempo per presentare i loro prodotti e servizi. Il programma affronta una serie di argomenti chiave: INGEGNERIA E FISICA ACUSTICA, INGEGNERIA MECCANICA, ILLUMINAZIONE, SICUREZZA AMBIENTALE, IMPIANTISTICA, RIQUALIFICAZIONE URBANA E RINNOVO DEGLI EDIFICI PUBBLICI, COMPONENTI PER L'EDILIZIA, PRODOTTI E MATERIALI ECOLOGICI, ARREDI, RIVESTIMENTI E STRUTTURE PER EVENTI ALL'APERTO.

close