THE SCENOGRAPHER,
thanks to digital technology
and a new market of online distribution,
boast a wide-ranging distribution network.
Our US-based distributor, Magzter  
is the world’s fastest  growing digital
newsstand/magazine store/kiosk
with 35+ million users from 212+ countries.
Magzter makes magazines available for sale
and subscription on mobile devices: Apple
(iPads, iPad minis, iPhones),
Google Play devices (Android Tablets),
Kindle Fire (in most countries),
Nook and Amazon App Store.      

WORLDWIDE DISTRIBUTION
OUR MAGAZINE IS ON SALE IN OVER 200 COUNTRIES
Why Magzter?

Le nostre riviste, grazie alla tecnologia digitale e un nuovo mercato della distribuzione online, vantano una vasta rete di distribuzione. Il nostro distributore con sede negli Stati Uniti, Magzter è l’edicola / chiosco digitale in più rapida crescita al mondo con oltre 35 milioni di utenti provenienti da oltre 212 paesi.

E per l’edizione cartacea, NEWSSTAND, il più grande negozio di riviste online del Regno Unito, è il nostro distributore per Europa e Asia.

 

 

Per gli autori a cui dedichiamo le monografie e per le aziende che prenotano spazi pubblicitari forniamo copie di stampa aggiuntive per coprire una diffusione più capillare a clienti e professionisti del settore.

The Scenographer è una pubblicazione di qualità progettata anche per attrarre un lettore  interessato al teatro. Le aziende che pubblicizzano nella nostra rivista sono grandi fruitori nell’arena internazionale. La nostra politica è di sviluppare le relazioni con una serie di clienti selezionati, incoraggiare iniziative di partenariato e mediare contatti diretti tra aziende e professionisti della progettazione.

Le nostre riviste hanno oltre 800 abbonati annuali, tra cui contiamo quasi 150 istituti di istruzione.