For the serious traveller, Traveller Magazine is a mine of information, keeping you up-to-date with the latest trends in travel and tourism.

L’idea generale richiesta dal brand era quella di creare una esperienza immersiva sull’infanzia di Tory Burch. Quando Tory era piccola ogni anno viaggiava nel Mediterraneo con i genitori, partendo dall’Italia, per arrivare in Marocco e poi proseguire in Spagna e in Grecia. In queste vacanze che si svolgevano all’interno di una barca a vela. L’idea della scenografia è basata su due aspetti fondamentali, la prima è l’uso dell’esperienza del viaggio, siccome ogni anno i genitori di Tory utilizzavano la barca a vela per spostarsi da una Nazione all’altra, abbiamo ricreato la scenografia utilizzando i materiali di tessuto originali di Tory Burch. Li abbiamo cambiati in modo da farli sembrare delle vele di una barca ideale.

This nourishing lotion is clinically proven to improve the health of dry skin in 1 day with significant improvement in 2 weeks.

Partendo dall’Italia abbiamo ricreato un’esperienza che richiama alla Fontana di Trevi. Ciò che si apre davanti ai visitatori è un diario di viaggio, all’interno del diario c’è la cartolina della Fontana, utilizzando il loro cellulare e la App H5 possono mandare un messaggio di augurio, una volta che il messaggio arriva alla Fontana ricevono una moneta d’oro di Tory Burch che è la stessa moneta d’oro che il brand ha utilizzato per la collezione. Ricevuta la moneta, toccando lo schermo del telefonino, la lanciano all’interno della Fontana, quindi noi vediamo questa moneta che oltrepassa il cellulare e finisce all’interno della cartolina che rappresenta la Fontana in digitale. Subito dopo sul loro cellulare ricevono un messaggio di augurio di Tory, che possono postare sui Social Media.

Formulated with all natural ingredients, this mild liquid soap contains pro-vitamin B4, B5 .

Continuano con la loro esperienza in Spagna, dove entrano all’interno di una foresta, disegnata prendendo spunto dalla nuova collezione di Tory. In questa foresta ci sono degli uccelli che rappresentano i patterns della nuova collezione. Due persone, idealmente un ragazzo e una ragazza, una volta che accedono all’interno aprono le mani, un fotografo di fronte a loro che usa una fotocamera digitale, ma nel nostro caso fatta con tecnologia AR (Augmented Reality), vedono gli uccelli volare e posarsi sulla loro mano.

This BBQ & Grill Spices gift set is perfect for every barbecue and grill lover! It's ideal to keep close at hand in your spice rack.

Si continua con la terza esperienza che ci fa vivere le notti a Marrakech dove tutto è molto arabeggiante e dove le persone possono aprire i vari cassetti di questo ipotetico mercato notturno. All’interno di ogni cassetto ci sono le memorie dei genitori di Tory, e l’ispirazione della nuova collezione.

This BBQ & Grill Spices gift set is perfect for every barbecue and grill lover! It's ideal to keep close at hand in your spice rack.

Nell’ultima stanza finalmente arriviamo in Grecia. In Grecia il padre di Tory ha finalmente rivelato il suo amore per la moglie, e scritto le sue prime lettere. In questa stanza quello che vediamo è un tavolo al centro, sopra il tavolo c’è una macchina da scrivere, gli ospiti sono invitati a digitare e scrivere la loro lettera d’amore, e una volta scritta, aprono il cassetto della scrivania e questa loro lettera viene così stampata sui materiali e sui tessuti per questa specifica collezione. In questa ultima stanza gli invitati ricevono l’ultimo timbro sul loro passaporto digitale, dopo di che una volta collezionate le esperienze, si recano all’interno dello store di Tory per ricevere un regalo è LA TRAVEL TAG che utilizzeranno per i loro futuri viaggi.

previous arrow
next arrow
Slider

Comments Disabled